Condizioni di fornitura: le nostre condizioni di vendita sono franco nostro magazzino di Milano, pertanto la merce viaggia sempre a rischio e pericolo del committente anche quando il porto è franco.
I reclami vanno fatti entro e non oltre 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Gli imballi si fatturano a prezzo di costo o a forfait. I pagamenti devono essere fatti direttamente alla Goraco s.r.l.;
qualsiasi pagamento fatto nei confronti di un soggetto diverso dalla goraco s.r.l. si considererà come non effettuato e non libererà il committente dal pagamento dell'importo.
La merce rimarrà di proprietà della Goraco s.r.l. fintantochè l'importo non verrà interamente pagato.
Per qualsiasi contestazione è competente esclusivamente il foro di Milano. La forma ed il luogo di pagamento non portano deroga a questa clausola di giurisdizione.
Sui ritardati pagamenti, rispetto ai termini convenuti, si applicherà la maggiorazione prevista per il ritardato pagamento nelle transazioni commerciali aumentata del tasso di interesse legale.
Le date delle consegne sono puramente indicative e comunque si intendono salvo imprevisti. L'ordine, una volta ricevuto, non è in alcun modo annullabile da parte del committente e comporta l'accettazione
delle nostre condizioni di fornitura e l'obbligo di pagamento del prezzo pattuito.
Prezzo valido qualora il costo del trasporto d’importazione sommato al costo del carburante non superi l’1% del valore della merce.
Qualora venisse superato detto valore verrà applicato un costo aggiuntivo proporzionale.